domenica 12 maggio 2013

Bird Cage Cake


Piatto Villa d'Este Home-Tivoli
Auguri alle mamme, a quelle di oggi e a quelle di domani e auguri a tutte le donne che mamme non sono ma amano nipoti,  fratelli o cuccioli come loro figli. 
Auguri anche alla mia mamma, a cui dedico questa Bird cage cake con cui partecipo al contest  firmato  Loison“Il Gusto che diventa Arte”
Ho sovrapposto due panettoni Loison e li ho ricoperti con crema di burro per rendere omogenea la superficie, quindi li ho rivestiti con un disco di pasta di zucchero bianco ed ho completato con le decorazioni che ho realizzato sempre in pdz.
C@nnelle 
Loison Pasticceri dal 1938
S.S. Pasubio 6 - I-36030 Costabissara (VI)
T. +39 0444 557844 - F. +39 0444 557869
         

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...