Collaborazioni (in costruzione)

In questa pagina troverete i loghi delle aziende con cui  Semplicemente Insieme collabora.

Prima di essere consigliati al pubblico i prodotti sono stati attentamente testati

e sono quelli che uso realmente e quotidianamente nella mia cucina 
per la preparazione delle ricette di questo blog . 


Chi è interessato ad avviare una collaborazione con il blog, 

e/o a pubblicizzare un prodotto, un evento o un'azienda
può inviare una e-mail all'indirizzo

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grattugie Microplane


Nel 1994 una casalinga canadese, frustata dalla sua vecchia grattugia, si mise a frugare tra gli attrezzi del marito, in cerca di un qualcosa che potesse aiutarla nella preparazione del suo dolce all'arancia. Ritornò in cucina con una raspa da legno Microplane; lascio scivolare l'arancia sulle micro-lame in acciaio inox 18/10 della raspa e rimase sbalordita dal risultato: la buccia dell'arancia venne giù come tanti delicati fiocchi di neve. Da quel giorno le grattugie della Microplane si sono guadagnate un posto fisso nelle cucine di tutto il mondo. 
Le micro-lame si ottengono attraverso un processo chimico chiamato "Foto-incisione" che consente di ottenere superfici affilate come non mai, ma nello stesso tempo innocue per chi ne fa uso. Le grattugie della Microplane si adattano a qualsiasi uso, dalle arance ai limoni, dai formaggi alla cioccolata, dallo zenzero all'aglio, e molto altro ancora. Eleganti e stabili, pratiche e professionali queste grattugie hanno conquistato gli Stati Uniti, in quanto garanzia di assoluta qualità ed efficacia e si preparano a riscuotere lo stesso successo in Europa. 
Le grattugie sono presenti in differenti funzionalità 

La serie professionale 3800 è disegnata e prodotta da Microplane®. 
La base in gomma fornisce stabilità e sicurezza durante l'uso su superfici lisce. Tutte dotate di custodia protettiva. Questa serie professionale è interamente in acciaio inox 18/8. Eleganti, robuste con superfici stridenti, sono le grattugie più affilate sul mercato. Superficie di lavoro ampia.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



L'azienda VEGA Forniture Alberghiere, sinonimo di qualità e professionalità, vi offre un vasto e completo assortimento di attrezzature, forniture e arredamento per hotel, bar, pizzerie e ristoranti nonché l'abbigliamento professionale per il vostro staff e per il vostro personale di sala e di cucina. 
Se state pensando di aprire un nuovo locale o di rinnovare le attrezzature e l'arredamento del vostro bar, del vostro ristorante o del vostro hotel, da VEGA troverete le nuove tendenze ed atmosfere del settore hotellerie per l'arte in tavola, le porcellane, i mobili, il tovagliato, la cucina, i portamenu, l'accoglienza alberghiera, l'abbigliamento professionale, i buffet e le decorazioni. 

Sul sito VEGA, suddiviso con cura in tante sezioni, trovate oltre 35.000 articoli professionali di alta qualità a prezzi competitivi e con consegna in 5 giorni lavorativi e diritto di recesso entro 14 giorni dall'acquisto.








Vi consiglio di visitare il negozio virtuale VEGA e di acquistare online con la massima fiducia, troverete  la soluzione alle vostre esigenze e avrete la sicurezza di aver fatto un ottimo acquisto, che durerà nel tempo; oppure richiedete il catalogo gratuito o richiedete  in campionatura le forniture che volete provare al numero verde 800 892 850.

Forniture alberghiere e hotellerie by VEGA: più valore al tuo stile!

info@vega-direct.it


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Nell' Azienda "Gli Orti di Anguillara" viene coltivato il celebre broccoletto di Anguillara che, per le sue caratteristiche, ha ottenuto nel 2005 l’importante riconoscimento di Prodotto Tipico della Regione Lazio (attualmente si stanno espletando le procedure per ottenere il marchio DOP). In azienda è possibile acquistare il fiore all'occhiello di tutta la produzione: una deliziosa crema di broccoletti, ma anche prodotti della tradizione enogastronomica locale e nazionale, realizzati con altre gustose verdure anguillarine di propria produzione.
Via G. Cusmano 14, 00061 Anguillara Sabazia (RM)
Telefono 328/8398608 - 333/8123499 
Fax 06/23318753


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...