lunedì 5 marzo 2012

Luca Montersino e La piccola pasticceria salata


Estasiata ho ammirato il maestro Luca Montersino mentre creava le sue opere d'arte:
bellissime da vedere e sublimi da gustare.
Alcune foto:
Freschezza estiva

Finanzieri alle olive verdi e origano
Dacouise alle noci e gorgonzola
Aspic di passito con panna cotta di caprino
Tartellette ai porri e pancetta
Buffet finale
Naturalmente ho comprato di corsa il suo libro!
Luca Montersino, "Piccola pasticceria salata", Mondadori 2012, 192 p., ill., rilegato, 16 Euro

Per qualunque chiarimento o per conoscere qualche piccolo trucco svelato dal grande Luca, non esitate a scrivermi.
Baci a tutti.
Cannelle 

2 commenti:

Ila ha detto...

Montersino è un idolo, è bravissimo e mi piace da matti per come spiega le ricette e i segreti per preparare ogni cosa al meglio!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ho anch'io questo libro! :)
e ho preparato qualche sera fa le Girelle di mozzarella e pomodoro, che sono andate letteralmente a ruba!
:P***

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...