About me

Cannelle 










My world. My home. 



Ciao a tutti e Benvenuti nel mio mondo del piacere della cucina. 
Welcome to my kitchen diary.
Sono una semplice appassionata del buon mangiare che, tornata a casa dopo il lavoro in ufficio, ama sperimentare nuove ricette, le assaggia e le pubblica per condividerle.
I ritmi quotidiani del lavoro e della famiglia ci portano ad avere poco tempo per cucinare perciò con questo blog propongo piatti veloci ma comunque di grande effetto, appaganti e gustosi, sia per la cucina di tutti i giorni che per le feste, senza trascurare le regole di una sana alimentazione e senza mettere su chili di troppo.
Tutte le ricette del blog sono le mie personali sperimentazioni culinarie, testate, provate ed assaggiate. Le dosi sono indicative perciò potete dare il vostro tocco personale a seconda del vostro gusto e anche di ciò che avete in casa.
Uso i prodotti della tradizione mediterranea e i miei piatti non hanno la pretesa di essere cucina creativa di alto livello ma sono piccoli capolavori che deliziano il mio palato e quello dei miei commensali;-)

A food lover's blog
Questo blog è nato nel 2007 per l'amore per il cibo e per il divertimento di avere un mio spazio in cui appuntare le mie esperienze personali a contatto con i fornelli.
In questi otto anni  da blogger ho stretto molte amicizie che mi hanno contagiata con il loro entusiasmo per la cucina e per il lifestyle culinario e, malgrado i tanti impegni, divisa tra lavoro e famiglia, riesco a ritagliarmi un po' di tempo per il blog e mi diverto ancora a postare nuovi articoli. 
Ringrazio infinitamente tutti coloro che mi seguono e tutti i lettori occasionali per i commenti, il  rispetto e la presenza. 
Grazie a tutti per la vostra compagnia e per l' energia che mi trasmettete.


C@nnelle ♥



Semplicementeinsieme.blogspot.com

Ricette semplici, fast, smart e low cost,
foto, vino e recensioni.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...