mercoledì 24 ottobre 2012

VEGA forniture alberghiere




Oggi voglio presentarvi l’azienda VEGA Forniture Alberghiere, sinonimo di qualità e professionalità, che vi offre un vasto e completo assortimento di attrezzature, forniture e arredamento per hotel, bar, pizzerie e ristoranti nonché l'abbigliamento professionale per il vostro staff e per il vostro personale di sala e di cucina. 
Se state pensando di aprire un nuovo locale o di rinnovare le attrezzature e l'arredamento del vostro ristorante o del vostro hotel, da VEGA troverete le nuove tendenze ed atmosfere del settore hotellerie per l'arte in tavola, le porcellane, i mobili, il tovagliato, la cucina, i portamenu, l'accoglienza alberghiera, l'abbigliamento professionale, i buffet e le decorazioni.
VEGA fornisce anche un vasto assortimento di attrezzature per bar e per enoteca, all'avanguardia e di grande qualità, per servire al meglio i vostri clienti.

Sul sito VEGA, suddiviso con cura in tante sezioni, trovate oltre 35.000 articoli professionali di alta qualità a prezzi competitivi e con consegna in 5 giorni lavorativi e diritto di recesso entro 14 giorni dall'acquisto.









Vi consiglio di visitare il negozio virtuale VEGA e di acquistare online con la massima fiducia, troverete  la soluzione alle vostre esigenze e avrete la sicurezza di aver fatto un ottimo acquisto, che durerà nel tempo; oppure richiedete il catalogo gratuito o richiedete  in campionatura le forniture che volete provare al numero verde 800 892 850.

Forniture alberghiere e hotellerie by VEGA: più valore al tuo stile!

info@vega-direct.it



C@nnelle 


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...