martedì 20 gennaio 2009


La Compagnia del Cavatappi è un negozio online dove potete trovare i migliori prodotti tipici della gastronomia delle varie regioni italiane. Inoltre troverete una fornitissima enoteca con un'ampia scelta di vini, grappe e champagne.
Il sito della Compagnia del Cavatappi è molto curato e le informazioni sui loro prodotti sono molto dettagliate.

ATTENZIONE:
Tutti i food-blogger che faranno una recensione del sito della Compagnia del Cavatappi avranno diritto ad un cospicuo buono acquisto!!!
Che aspettate? Compilate il modulo che trovate qui e non perdete l'occasione di partecipare!

33 commenti:

Mirtilla ha detto...

grazie mille per la segnalazione e per la dritta!!

un bacione

Anonimo ha detto...

Grazie Cannelle ma io sono astemia!! Bacio

Betty ha detto...

Grazie 1000 Cannelle per avermi pensata!
Corro a compilare il modulo ;-)
Buona giornata
Betty

My Ricettarium ha detto...

Grazie 100000000 :-))))) un bacione e a prestissimo...

Rossella Mazzotta ha detto...

-Per Paola!!!!Non si tratta solo di vini o liquori, ci sono tanti prodotti della gastronomia tipica delle regioni italiane:vari tipi di pasta, taralli, confetture, miele, tartufo...

ღ Sara ღ ha detto...

ma che bella iniziativa!! grazie per la segnalazioneee!!! un bacino!!

Michela cake designer ha detto...

Grazie per la dritta.
Ora compilo il modulo.
ciao

Serena ha detto...

Grazie per la segnalazione e per la visita al mio blog!

Patrizia ha detto...

Preso l'appunto...grazie ed ora vado a gustare la tortina giu' ;)

Rorò ha detto...

Grandiosa questa iniziativa!!!
Ho aderito anch'io. Devo solo preparare il post e pubblicarlo.

Immagino già tutte quelle leccornie sul tavolo della mia cucina...Gnam gnam...

Baci!! ^_^

kristel ha detto...

Wow, lo voglio fare pure io. Per caso sai a quanto ammontano le spese di spedizione?? Grazie!
Bacioni!!

Rossella Mazzotta ha detto...

-Una volta compilato il modulo bisogna aspettare che rispondano via mail dopodiché bisogna scrivere un post che contenga i link che vi consigliano.

Non ci sono spese di spedizione.

Unknown ha detto...

grazie per la segnalazione vado a farmi un giro sul sito
baciiiiiiii

Polinnia ha detto...

grazie della dritta, mi sono già iscritta!! Buona la torta nutellosa ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao ... ho compilato il modulo ... ma mi spieghi come funziona?Non ho capito che cosa è questo "pagerank" con il quale fare il conteggio per il buono ... Io ho già completato il modulo intanto ... ma tu mi spieghi meglio?
Grazie, ciao!

Giugiù

Fiordilatte ha detto...

mah....non c'è nessun trucco?
Va beh, io aderisco poi al massimo non succede niente!Anche io non ho capito molto la questione pagerank ^__^

MilenaSt ha detto...

E' un'iniziativa imperdibile ed il sito offre una vasta gamma di prodotti per tutti i gusti.
Ciao

lella ha detto...

evvvvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiii ,bello questo blog di cucina con ricette gustose e semplici!
a prestissimo
Lella

Rossella Mazzotta ha detto...

Il pagerank viene calcolato da loro dopo aver preso visione del vostro blog. Credo che si basino su parametri tipo quante visite riceve il blog o da quanto tempo esiste.
In base al pagerank viene assegnato il buono.
Voi compilate il modulo, se vi contatteranno, saranno loro a dirvi a quanto ammonta il vostro buono acquisto. E' una iniziativa affidabile che è stata proposta anche gli anni passati.Provate!

Precisina ha detto...

E visto che hai tutta stò popò di mercanzia... me lo prepareresti un piatto povero, ma bello? Tanto ormai lì aalla compagnia... sei di casa :-))) t'aspetto sa! bacio, N.

i dolci di laura ha detto...

ma che bello il tuo blog! ho trovato un sacco di ricettine interessantissime e da provare! tengo nota! :)

Rossella Mazzotta ha detto...

Ho fatto un giro fra le amiche che hanno un blog per informarle di questa iniziativa, se ho dimenticato qualcuno me ne dispiaccio!
Spero che il passa-parola abbia raggiunto più persone possibili.

babette ha detto...

Ciao Cannelle!
Grazie per avermi segnalato questa iniziativa. Ma ho letto che il buono sconto non è sempre lo stesso, dipende dal numero di link, o almeno credo di aver capito che è così... Grazie ancora, baci :)

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Ciao Cannelle, grazie per la segnalazione !! Proviamo !!!

Silvia ha detto...

Grazie mille per avermelo detto!Se ho qualche dubbio posso chiederea te??

GraficWorld ha detto...

Grazie per la diritta mi sono aggiunto tra i lettori del blog.

Antro Alchimista ha detto...

Ma grazie per la preziosa segnalazione! Laura

Dolcetto ha detto...

Corro!!! Grazie per la segnalazione!

Silvia ha detto...

Ma a qualcuna di voi è già arrivato il pacco?

Anonimo ha detto...

Ho visto meglio ora, sai il nome trae in inganno!!!! Grazie

Mestolo e Paiolo ha detto...

Grazie dell'informazione.
Un abbraccio.

Antro Alchimista ha detto...

A me malgrado la rece non mi hanno proprio contattata e tanto meno fatto l'ordine ... ... ma la tempistica com'è ????

Silvia ha detto...

Le spese di spedizione ci sono e come!!!Ho appena ricevuto un'email dove dice che posso fare l'ordine e che le spese di spedizion sono a parte!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...